Sfruttamento Animali

Home > Sfruttamento Animali

Torturare un toro per il piacere, per il divertimento, è molto più che torturare un animale, è torturare una coscienza.

Non sfruttiamoli amiamoli

Lo sfruttamento degli animali per far divertire le persone nonostante i più svariati divertimenti proposti dalla civiltà così detta moderna continua ad esistere, per questo EticoEtica è contraria agli animali nei circhi dove tante specie di animali perdono la loro dignità costretti a fare numeri decisamente innaturali e ridicoli, costretti a continui spostamenti per non parlare poi delle tecniche di addestramento
EticoEtica è contraria ai pali spesso proposti su percorsi inadatti dove gli animali si feriscono o si rompono le zampe, siamo comunque contrari ad ogni forma di corsa di qualsiasi animale.
EticoEtica è contraria all’uso degli animali nelle feste popolari perché una festa deve essere una festa per tutti e non fonte di sofferenza o di morte per esseri viventi come noi.
EticoEtica è contraria ad ogni forma di spettacolo in cui vi è un evidente grado di sfruttamento degli animali per cui invita a NON ANDARE a vedere circhi con animali, pali, corse di animali in genere, combattimenti di animali in genere, corride, delfinari, ecc. ecc.